Nella nostra autonomia la vostra libertà

Convenzioni

I nostri iscritti possono beneficiare di varie convenzioni locali e e nazionali. I fornitori possono chiedere di esibire la tessera del SAP in corso di validità. Nel caso in cui ne siate sprovvisti, contattate la Segreteria Provinciale o il vostro referente SAP locale per ottenere la tessera o un attestato di iscrizione. 

UNIVERSITA' MERCATORUM

Gli iscritti al SAP e i loro prossimi congiunti possono iscriversi ai corsi di laurea della prestigiosa Universitas Mercatorum (l'Università telematica delle Camere di Commercio) con sede a Roma, versando una retta di soli 600 euro per il primo anno e 1500 euro per gli anni successivi.

Scopri i dettagli

Corsi Meditatesi - formazione in criminalistica

Consulta la nostra sezione Meditatesi per verificare quali corsi sono disponibili in convenzione. Se la pagina non si apre o vi viene chiesta una password di accesso, significa che al momento non ci sono corsi in programmazione.

Meditatesi

Speciale Tamponi

Il Centro Analisi Mediterraneo, con sede in Corso Vittorio Veneto 6 a Bari, effettua ai soli iscritti SAP il test antigenico al prezzo di soli 8 euro. E' importante seguire le condizioni precisate nella convenzione. Referente per la convenzione: Eustacchio Calabrese (Divisione Anticrimine).

Convenzione CAM

Autofficina e pneumatici

DI COSMO Officina, con sede in Modugno (BA), via dell'Artigianato 23, riconosce agli iscritti S.A.P. uno sconto aggiuntivo del 5%, sui pneumatici di ogni marca, rispetto ai listini già scontati. Sconti particolari sono praticati anche per la manutenzione e la riparazione delle parti meccaniche e motoristiche. Referente per la convenzione: Felice Montuori, Squadra Mobile Bari.

CISALFA Sport - www.cisalfasport.it

In tutti i punti vendita CISALFA, gli iscritti al SAP possono ottenere sconti particolari, anche sugli articoli in promozione.

Leggi i dettagli della convenzione

Leggi il volantino della convenzione

Studio dentistico Del Vecchio

Gli iscritti SAP potranno beneficiare di una scontistica dal 10% al 30% sulle prestazioni fornite dallo studio dentistico Rosanna Del Vecchio con sede a Bari in Traversa 71 di Viale Europa n. 6, tel. 080-5382368. Referente per la convenzione: Prudenza Cavalluzzi (Questura).

Convenzione Dentista Del Vecchio.

Medici Dentisti Associati - Studio Gadaleta

Agli iscritti SAP sono riconosciute le tariffe speciali indicate nella convenzione sottoscritta con lo studio dentistico A. M. Patrizia Gadaleta con sede a Bari in De Rossi n. 195, tel. 080-242976. Referente per la convenzione: Antonio Dimida (Reparto Volo).

Convenzione Dentista Gadaleta.

Studio di Radiologia RAGGI X www.raggixmodugno.com

Lo studio di radiologia RAGGI X con sede a Modugno in via Paradiso 16, tel. 080-5326532 offre agli iscritti SAP una scontistica dal 10 al 20% su varie prestazioni diagnostiche. Referente per la convenzione: Felice Montuori (Squadra Mobile).

Convenzione RAGGI X.

Laboratorio di Analisi 2M www.laboratorioduemme.it

Il laboratorio 2M con sede a Bari in via Magna Grecia 25, tel. 080-5539766, offre agli iscritti SAP lo sconto del 20% sulle prestazioni erogate oltre ad altri servizi vantaggiosi. Referente per la convenzione: Alberto De Benedictis (Polizia Postale).

Convenzione Laboratorio 2M.

 

Gioielleria Orafo Domingo

Il laboratorio di oreficeria Domingo con sede in Bari, via Prospero Petroni n. 28, offre agli iscritti SAP uno sconto dal 10% al 30% su gioielli e lavorazioni orafe. Referente per la convenzione: Cosimo Cuocci (Squadra Mobile).

Convenzione Domingo.

 

Laurea, diploma, specializzazioni

Volete diplomarvi o laurearvi? Lo staff della Cittadella della Formazione, presso il prestigioso centro DI CAGNO ABBRESCIA, è a disposizione degli iscritti del S.A.P. per offrire una serie di soluzioni formative con prezzi e tempi vantaggiosi, presso qualsiasi ente pubblico o privato e su qualsiasi materia. L'offerta è valida anche per i figli degli iscritti. Referente per la convenzione: dott. Fabio Sperduti, Cittadella della Formazione (numero  telefonico 080/5236636), consulente per le attività  formative del SAP.

Ottica

GRAND OPTICS, con sede a Bari in via Principe Amedeo 342, offre agli iscritti S.A.P. lo sconto del 40% su occhiali da vista e da sole delle migliori marche.

Convenzione Grand Optics.

 

Scuola Guida

Autoscuola Moderna, in Bari alla via Piccinni 139/A, riconosce agli iscritti S.A.P. lo sconto del 20% su tutti i propri corsi e i servizi connessi. Referente per la convenzione: Felice Montuori (Squadra Mobile).

Convenzione Autoscuola Moderna.

Servizi fiscali e di patronato

Consulente fiscale e punto CAF Studio Antonella Occhiogrosso. Gli iscritti S.A.P. possono ottenere tutti i servizi necessari per l'assistenza fiscale e tributaria e la compilazione e presentazione dei modelli 730. Studio a Bari e Bitetto, possibilità di appuntamenti presso le sedi SAP del Polifunzionale. Tel. 347-8566545.

Studio di consulenza fiscale e di patronato Conflavoratori. Per gli iscritti S.A.P. dell'area BAT è operativa la convenzione con il centro CAF Conflavoratori di Andria, via Piave 68, tel. 0883/895510. Referenti per la convenzione sono la dott.ssa commercialista Carmela Pompilio (tel. 345-4528847) e la dott.ssa avv.to Eliana Curci (tel. 345/4553912) con i quali potranno essere concordati gli appuntamenti.

Torna su